Soleminis. Festa della Birra con gli Almamediterranea

Anche quest’anno torna a Soleminis l’attesissima Festa della birra, l’appuntamento è presso Il Terzo Tempo (S.P. 13 Km 1,2), sabato 6 agosto 2016 a partire dalle ore ore 22.00. L’ingresso per la manifestazione è gratuito con la possibilità di prenotare un tavolo gratuitamente per godere  al meglio la serata. In questa occasione a grande richiesta tornano a Soleminis gli Almamediterranea, in formazione quintetto acustico. Sarà ancora un volta un’importante occasione di incontro, socializzazione e divertimento.

13754512_10154286992633376_7488065919515305969_n

La band ”Almamediterranea”, nasce nel 2003 da un’idea del chitarrista e cantante Roberto Usai, che assieme a tre amici costituì una prima versione della band, proponendo diverse cover rock e blues nelle piazze e nei locali sardi e portando avanti un mix di generi dal folk rock al cantautorale , dal pop al rock passando per il blues  e il jazz. Nel 2013 partecipano alla prima edizione del 1M Festival, contest per band emergenti organizzato dal Concerto del Primo Maggio, arrivando tra i 6 finalisti nazionali ed esibendosi a Roma sul palco dello stesso Concertone. Si descrivono semplicemente così: “ semplicemente una banda di musicanti che portano in giro per le piazze, per le spiagge, per le strade musica e poesia la dove ci siano un paio di orecchie per sentire, occhi per guardare, mani per applaudire...”

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>