Panchina Inter, a sorpresa spunta anche Zola

Per la panchina dei nerazzurri continua il ballottaggio serrato tra lo spagnolo e l’ex allenatore della Lazio, ma a sorpresa salta fuori anche il nome dell’ex attaccante del Cagliari, con cui c’è già stato un incontro in mattinata

Una panchina per due, anzi per tre. Lo sprint per la successione di Frank De Boer si arricchisce di un nome nuovo. L’Inter sta valutando anche la candidatura di Gianfranco Zola. La dirigenza nerazzurra ha incontrato l’ex allenatore del Cagliari in mattinata. Nella valutazione di Zola pesa molto l’opinione di Suning, dato che il gruppo cinese è il primo sponsor dell’ex attaccante sardo. La scelta di Zola sarebbe dunque una decisione presa in prima persona da Suning.
Le candidature di Marcelino e Pioli restano. In giornata la dirigenza nerazzurra avrà un nuovo incontro con lo spagnolo. Dalle indiscrezioni filtrate, Marcelino sarebbe in vantaggio su Pioli. L’ex allenatore tra le altre di Siviglia e Villareal è considerato il profilo migliore per trascinare i nerazzurri fuori dalla crisi: di gioco, di risultati, di identità.

Ma Pioli non è ancora tramontato. Nelle prossime ore ci saranno altri incontri tra i cinesi e i dirigenti italiani (in testa Ausilio e Gardini), che servirà per trarre una conclusione.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>