Il Cagliari battuto dalla Roma con un goal contestato di Dzeko

Un Cagliari senza timori riverenziali ha affrontato la Roma all’Olimpico del posticipo della seconda giornata di ritorno del campionato di serie A.

I sardi affrontano la gara a viso aperto mettendo più volte in serie difficoltà i romanisti. Entrambe le formazioni peccano di precisione in fase di conclusione. Il goal al 10′ della ripresa ad opera di Dzeko, la conclusione dell’attaccante romanista viziata da una trattenuta sull’avversario, accese contestazioni del Cagliari ma l’arbitro convalida. Rastelli, per cercare di recuperare e dare più incisività manda in campo Joao Pedro, Sau e Faragò ma il risultato non cambia. Sul finale la partita diventa nervosa e Joao Pedro viene espulso con rosso diretto per un’entrata pericolosa sull’avversario da segnalare anche il giallo per Barella che figurava già nella lista dei diffidati, salterà anche lui la prossima gara col Bologna al Sant’Elia.

LE FORMAZIONI:
ROMA:
 Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko.
CAGLIARI: Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Dessena; Barella, Farias; Borriello.

Giorgio Lecis

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>