Trasporti. Calvario quotidiano per studenti e lavoratori del Parteolla

Trasporti. Mezzi pubblici costantemente in ritardo, corse saltate e utenti giustamente furiosi per la bassa qualità del servizio. Ancora una volta segnaliamo i disservizi dell’Arst. Lo facciamo attraverso le lettere inviate all’azienda dal Comitato utenti di Dolianova, con le quali segnalano le problematiche ma nel contempo individuano soluzioni per migliorare una situazione che diventa sempre più insostenibile, costringendo i pendolari ad un calvario quotidiano che non accenna a migliorare:

– Gentilissimo Ing. Poledrini,
con la presente si segnala che nella mattina di ieri, martedì 5 dicembre, da Dolianova non è stata effettuata la corsa del treno dei lavoratori delle ore 07:45.
Pare ci sia stato un problema di avaria del veicolo.

Parrebbe inoltre, da segnalazione di alcuni pendolari (ma da verificare con i vostri addetti ai lavori), che i due vagoni riservati per il servizio delle 07:45 sono stati utilizzati per la corsa delle ore 07:24.

In stazione sembrerebbe che diversi utenti che attendevano questo treno (07:24) hanno ricevuto il consiglio di arrangiarsi con altro mezzo, quindi molti utenti sono andati via.
Chi è rimasto per dubbio ha preso i due vagoni che sono poi stati fatti partire con qualche minuto di ritardo, facendo saltare la corsa successiva.

A proposito di ferrovie, non potreste far arrivare qui da noi qualcuno dei treni nuovi come quelli che sono stati destinati per la provincia di Nuoro e Sassari?

In attesa di un riscontro,
porgiamo distinti saluti.
Il Comitato utenti di Dolianova –

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *