Il camper della Polizia di Stato contro la violenza di genere, domani a Santa Gilla

Santa Gilla. Nell’ambito della campagna informativa “Questo non è amore”, avviata in tutto il territorio nazionale dalla Polizia di Stato, prosegue a Cagliari l’iniziativa Progetto Camper, il camper della Polizia di Stato contro la “violenza di genere”, che vede come protagoniste le donne.
Il Camper sarà presente nel pomeriggio di domani 14 febbraio, a partire dalle 16:00, presso lo spazio antistante il centro commerciale Auchan Santa Gilla, in Via San Simone 60.
A bordo del camper sarà presente, come di consueto, un’equipe multidisciplinare pronta a fornire tutti i consigli utili ed un supporto qualificato. L’equipe, composta da Agenti della Polizia di Stato (Divisione Polizia Anticrimine, Squadra Mobile, Ufficio Sanitario e Ufficio Denunce) si avvarrà anche della collaborazione della locale rete antiviolenza.

La Polizia di Stato, da sempre molto attenta ai fenomeni di femminicidio e di maltrattamenti in famiglia, continua ad avvicinarsi, anche attraverso tale iniziativa, alle possibili vittime di questi reati.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *