Air Malta presenta quattro nuove rotte. Cagliari collegata a Malta e Londra Southend

Malta, Sardegna e Sicilia. Tre grandi isole del Mediterraneo collegate al Regno Unito grazie ad Air Malta con le rotte presentate stamane a Luga, sede della compagnia aerea.  Due di esse legano Cagliari a Malta e a Londra Southend ed avranno una frequenza bi – settimanale. (mercoledì e la domenica per entrambe le tratte).

Paul Sies, il Direttore commerciale della compagnia, afferma: “ Riteniamo che Cagliari rappresenti un’importante ampliamento della nostra offerta da e per Malta, che darà la possibilità a molti abitanti della Sardegna di scoprire l’arcipelago maltese, e viceversa. Oggi, possiamo inoltre confermare la disponibilità di nuovi voli su Catania, scalo sul quale attualmente abbiamo 22 voli settimanali: un numero record da e verso l’aeroporto siculo. ”

Il presidente di Air Malta, Charles Mangion, non è da meno nell’esprimere soddisfazione: “Siamo ben felici di poter annunciare oggi i nuovi collegamenti tra Malta e la Sicilia, la Sardegna e Londra Southend. Sono ottime notizie tanto per i turisti maltesi quanto per i turisti siciliani, sardi e britannici che ora hanno la possibilità di visitare tutte queste destinazioni grazie ai servizi di Air Malta. Per gestire questo programma ambizioso, stiamo leasing nel nostro decimo aereo per questa prossima stagione estiva. Un momento davvero speciale per Air Malta.”

Da parte sua, l’Ad della Sogaer Alberto Scanu, Ad della Sogaer, non può che accodarsi nei commenti positivi: “Siamo molto soddisfatti della partnership con Air Malta e siamo felici di accogliere questa importante compagnia aerea nel principale aeroporto della Sardegna. I nuovi collegamenti tra Cagliari, Malta e Londra Southend contribuiranno a rendere molto più vicine le nostre due meravigliose Isole del Mediterraneo ed apriranno nuove possibilità di collegamento tra Cagliari e Londra, attraverso uno degli aeroporti meglio collegati con il centro città”.

I voli, operativi dal 4 maggio, possono già essere acquistati cliccando su www.airmalta.com.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>