“Piazza Paese di Seui”. Inaugurata a Is Mirrionis una nuova area verde

Nell’area compresa fra le vie Monte Sabotino, Redipuglia, Trincea dei Razzi e Brigata Sassari, è stata inaugurata una nuova piazza intitolata “Paese di Seui, un omaggio voluto dal Comune di Cagliari per il paese barbaricino e per i suoi cittadini residenti nel capoluogo isolano.

Il quartiere di Is Mirrionis ha dunque un nuovo spazio verde dove potersi rilassare e praticare attività fisica con gli attrezzi ginnici presenti.

Il sindaco di Cagliari Massimo Zedda, parla dei suoi ricordi personali legati al piccolo centro e si riconduce a quanto scritto nella delibera approvata all’ unanimità dalla Giunta lo scorso 30 gennaio. “Si tratta di un riconoscimento per la comunità seuese che si è contraddistinta, grazie alla sua numerosissima presenza nella città, alla sua particolare dedizione al lavoro e ad un forte senso di solidarietà, nella ricostruzione e nel rilancio economico e sociale della capitale della Sardegna semidistrutta dai bombardamenti”.

Insieme a lui Marcello Cannas, primo cittadino di Seui: “Un paese che ha delle potenzialità da cogliere prima o poi” e Antonio Anedda, rappresentante dei circa 7000 seuesi residenti in città: “Cagliari è una città aperta e accogliente”

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>