Ad aprile il primo “Soleminis Talent”

Si svolgerà presso l’anfiteatro di Soleminis  un evento unico e speciale, il primo Soleminis Talent.  La manifestazione organizzata  da padre Cristian Pisu in collaborazione  con la Pro loco locale e il comune,   avrà luogo  il penultimo weekend di aprile. Lo spettacolo  è  aperto  a tutti coloro che sanno cantare, ballare, recitare, a band, gruppi di ballo e artisti in vari campi, a  chiunque abbia il piacere e la voglia di mettersi in gioco e  far conoscere  il proprio talento artistico.

 

 

 

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

 

 

 

 

 

I partecipanti saranno massimo trenta,  i primi tre classificati  verranno premiati con un buono viaggio, buono acquisti da Trony e un buono acquisti negozio di  abbigliamento.
Lo spettacolo si propone di autofinanziare  il campo estivo dell’oratorio Don Milani della parocchia San  Giacomo Apostolo. Per chi volesse partecipare questo è  il modulo d’iscrizione https://onedrive.live.com/view.aspx?resid=1971B7812B73E1FB!109&ithint=file%2cdocx&app=Word&authkey=!ABEwSvC9RWeVKPg da compilare e mandare alla mail,  Soleministalent@gmail.com.
La sfida è  lanciata, queste tre serate primaverili  all’insegna della musica e del  divertimento saranno  un’occasione da non perdere per stare bene insieme in allegria.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *