Ad aprile il primo “Soleminis Talent”

Si svolgerà presso l’anfiteatro di Soleminis  un evento unico e speciale, il primo Soleminis Talent.  La manifestazione organizzata  da padre Cristian Pisu in collaborazione  con la Pro loco locale e il comune,   avrà luogo  il penultimo weekend di aprile. Lo spettacolo  è  aperto  a tutti coloro che sanno cantare, ballare, recitare, a band, gruppi di ballo e artisti in vari campi, a  chiunque abbia il piacere e la voglia di mettersi in gioco e  far conoscere  il proprio talento artistico.

 

 

 

 

 

 

 

 

I partecipanti saranno massimo trenta,  i primi tre classificati  verranno premiati con un buono viaggio, buono acquisti da Trony e un buono acquisti negozio di  abbigliamento.
Lo spettacolo si propone di autofinanziare  il campo estivo dell’oratorio Don Milani della parocchia San  Giacomo Apostolo. Per chi volesse partecipare questo è  il modulo d’iscrizione https://onedrive.live.com/view.aspx?resid=1971B7812B73E1FB!109&ithint=file%2cdocx&app=Word&authkey=!ABEwSvC9RWeVKPg da compilare e mandare alla mail,  Soleministalent@gmail.com.
La sfida è  lanciata, queste tre serate primaverili  all’insegna della musica e del  divertimento saranno  un’occasione da non perdere per stare bene insieme in allegria.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>