Summer Camp del Cagliari Calcio: aperte le iscrizioni

Mancano pochi mesi all’estate: tempo di vacanze, relax e divertimento che i giovani tifosi rossoblù potranno trascorrere anche quest’anno nei Cagliari 1920 Summer Camp. Sono aperte le iscrizioni: sette tappe ad abbracciare tutta l’Isola, novità e promozioni.

Si inizia dal Centro sportivo di Assemini dove tra il 17 e il 22 giugno è in programma il primo dei Summer Camp: nell’occasione è previsto anche un focus specifico sui portieri. Asseminello concederà il bis: nuovo appuntamento fissato dal 24 al 29 giugno. A luglio sono ben tre le date: Oristano (Centro Federale Figc di “Sa Rodia”, Oristano) dall’1 al 6; Lotzorai, dal 9 al 14; Aritzo, dal 16 al 21. In più, novità della stagione 2018, due camp “Daniele Conti Edition”: lo storico capitano rossoblù dirigerà quelli di Olbia (16-21 luglio) e Villasimius (23-28 luglio).

I Cagliari 1920 Summer Camp – rivolti a tutti i ragazzi dai 5 ai 17 anni -sono seguiti dai tecnici del Settore giovanile del Cagliari, che mettono a disposizione di tutti i partecipanti la propria esperienza e capacità, affiancati per l’occasione anche da ex giocatori rossoblù. Per i ragazzi esercitazioni su tecnica di base, esercizi fisici, ma anche tanto gioco, svago e non solo. I Camp, infatti, sono anche un’opportunità per socializzare e conoscere nuove persone, acquisire autonomia, fare un’esperienza educativa all’insegna dei valori dello sport.

Previste promozioni per le società affiliate alla Cagliari Football Academy e per i ragazzi che hanno partecipato alle precedenti edizioni dei Summer Camp. Inoltre, promo-sconto “Porta un amico” e dedicate alle famiglie.

Per ulteriori informazioni e scaricare il modulo di iscrizione è possibile consultare la sezione apposita del sito del Cagliari Calcio.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>