Iglesias. Arrestato 30enne per spaccio

Iglesias. Nel contesto delle attività info-investigative, mirate al contrasto dell’illecito commercio di spaccio di sostanza stupefacente era emerso, nel corso di una precedente attività nel territorio di Iglesias, che vi fosse un garage dove ignoti erano soliti detenere grosse quantità di stupefacente, come una sorta di “deposito centrale” per l’approvvigionamento di vari spacciatori locali. Gli investigatori del Commissariato di Iglesias già da tempo lavoravano all’individuazione esatta del sito e gli accertamenti effettuati hanno portato ad individuare  Samuele Muru  come soggetto dedito allo spaccio.
Nel pomeriggio di ieri Muru è stato rintracciato dai poliziotti della Squadra Volante del Commissariato che con l’ausilio di altro personale dello stesso Ufficio hanno proceduto alla perquisizione che è stata effettuata, prima presso l’abitazione, dove è stato rinvenuto un vasetto di vetro con all’interno un pezzo hashish del peso di 15  grammi circa, e successivamente estesa al garage, dove è stato rinvenuto, all’interno di uno zainetto nascosto nel vano scala dietro un paraurti di auto, un quantitativo di kg. 1,895 di stupefacente suddiviso in 18 panetti termosaldati di hashish.
Al termine degli atti hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Samuele Muru  31enne di San Gavino Monreale, il quale è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Uta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>