Sardinia Everywhere. Le imprese sarde a Mosca

Pubblicato dall’Assessorato regionale del Lavoro l’avviso per la partecipazione all’evento “Sardinia Everywhere” che si terrà presso la camera di commercio russa a Mosca il 15 maggio 2018.

 

La Regione Sardegna organizza con “Sardinia Everywhere” un evento di presentazione di imprese sarde attraverso la rete dei Sardi nel mondo – Progetto Sardinia Everywhere – in uno spazio espositivo di
circa 160 mq, presso la prestigiosa sede della Camera di Commercio Russa.

Sardinia everywhere è un progetto della Regione Autonoma della Sardegna e nasce come spazio di elaborazione e sviluppo del progetto di valorizzazione dei circoli degli emigrati sardi nel mondo.

Possono partecipare all’evento in qualità di co-espositori un massimo di:
– 7 aziende rientranti nel settore turismo;
– 7 aziende rientranti nel settore agroalimentare;
– 7 aziende rientranti nel settore industria.

Qualora non si raggiungessero un numero pari a 7 aziende per settore, possono essere accolte imprese di altri settori fino a un massimo di 21 totali.  Le imprese dovranno avere sede operativa in Sardegna ed essere in attività al momento della presentazione dell’adesione all’iniziativa.

Sarà data priorità alle aziende già presenti nel mercato russo.

Le imprese interessate dovranno inviare la propria scheda di adesione entro le ore 24 del 19 aprile 2018 esclusivamente tramite email all’indirizzo: lav.coesionesociale@regione.sardegna.it .

Consulta i documenti

Sardinia everywhere è un progetto della Regione Autonoma della Sardegna e nasce come spazio di elaborazione e sviluppo del progetto di valorizzazione dei circoli degli emigrati sardi nel mondo.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>