Milano. Fuorisalone 2018: al Temporary Bistrò Domus De Rana si beve Ichnusa

La Birra di Sardegna tra i protagonisti del Fuorisalone 2018  di Milano: nel Temporary Bistrò e Restaurant Domus de Rana, spazio innovativo a cura delle celebri famiglie Rana e Marras allestito presso lo show-room Nonostante Marras, si possono gustare originali menù ispirati alla Sardegna accompagnati da Ichnusa.

Il gusto autentico e senza compromessi di Ichnusa e Ichnusa Non Filtrata conquista le famiglie Rana e Marras che hanno scelto la birra sarda per il Temporary Bistrot e Restaurant Domus de Rana, allestito per il Fuorisalone 2018. La birra di Sardegna è la scelta ideale per accompagnare originali menù ispirati al patrimonio di sapori dell’isola, resi ancora più speciali da un luogo così evocativo come casa Marras.

Gusto e poesia si incontrano in uno spazio innovativo e senza tempo, dedicato al buon cibo e alla bellezza. Le famiglie Rana e Marras uniscono i due mondi apparentemente opposti del cibo e del design creando un bistrò restaurant unico, un ambiente dove tradizioni diverse si fondono perfettamente. In linea con la visione e i valori delle due famiglie, Ichnusa porta a Domus de Rana la sua storia, fatta anch’essa di antiche tradizioni che si fondono in una birra dal gusto autentico. Una birra che da oltre 100 anni racconta la Sardegna: i suoi colori, i suoi profumi, i suoi paesaggi, la sua storia.

Dal 16 al 22 Aprile, dalle 10 alle 23, il Ristorante “Famiglia Rana” sarà presente e attivo presso lo showroom NonostanteMarras, in via Cola di Rienzo, 8, Milano. Ad accompagnare piatti tipici e ricette speciali ci saranno Ichnusa e Ichnusa Non Filtrata, l’ultima nata della famiglia, che ha saputo conquistare i consumatori di tutta la penisola grazie a un gusto unico e a un’immagine distintiva.

 

 

 

 

 

 

Ichnusa, l’impronta divina che diede forma e vita alla Sardegna. Da qui prende il nome la birra che, da oltre cent’anni, accompagna il popolo sardo. Dal 1912 Ichnusa unisce tradizione e innovazione, cogliendo il meglio del passato ma con lo sguardo sempre volto al futuro.

La forza di Ichnusa affonda le sue radici nell’origine geografica e nel forte legame con l’isola, consolidato nel corso degli anni con molteplici attività e manifestazioni volte a coinvolgere e valorizzare il territorio. Della Sardegna Ichnusa conserva l’istinto, il cuore, la fierezza. Una birra controcorrente, fedele alla tradizione ma orgogliosa di seguire una strada soltanto sua.

Ichnusa, Ichnusa Cruda, Ichnusa Limone e Ichnusa Non Filtrata sono le quattro referenze della birra di Sardegna.

Distribuita sia nel canale Ho.Re.Ca. che nel canale Modern Trade, nell’isola e nel continente, ancora oggi viene prodotta unicamente ad Assemini, il più antico birrificio della Sardegna.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>