“Vino sotto le stelle”. Due giorni di degustazioni in Piazza Garibaldi

Piazza Garibaldi in bella mostra per degustare vini e ammirare i lavori di artigiani del territorio. “Due giorni ideati dall’Associazione piazza Garibaldi e Dintorni – ha spiegato l’assessora Marzia Cilloccu durante la conferenza stampa di presentazione – e sostenuta dal Comune che ha concesso anche il suo patrocinio a “Vini sotto le stelle 2018, in quello che è uno dei principali nodi del centro commerciale naturale di Cagliari”.
L’appuntamento, previsto per martedì 24 e mercoledì 25 aprile, viene illustrato da Massimo Molinari, vicepresidente dell’Associazione piazza Garibaldi “Dieci le cantine vitivinicole coinvolte, una trentina invece i gazebo dedicati all’artigianato artistico .Con un tiket del prezzo di 12 euro – ha aggiunto – i visitatori, con la guida di esperti sommelier, potranno degustare 5 fra le migliori etichette locali”.
Dalle 18 Irene anche Dj set con Nonnis, Barbara Turata e Rossella Duville. Madrina della manifestazione la showgirl Lucia Merella.
L’assessora rinnova l’invito ad utilizzare i mezzi pubblici e di lasciare a casa l’automobile: “Si risparmia, si fa bene all’ambiente in sicurezza”.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>