“Destinati all’estinzione”, Angelo Pintus torna in Sardegna col nuovo show

Dopo il sold out registrato nelle quattro date di Cagliari dello scorso anno, torna in Sardegna Angelo Pintus, il comico rivelazione di “Colorado”.

Destinati all’estinzione”, questo il nome dell’ultimo spettacolo, sarà in scena il 6 novembre Teatro Comunale di Sassari alle 21 e il giorno successivo a Cagliari (sempre allo stesso orario) all’Auditorium del Conservatorio.

C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili “tanto sono solo 5 minuti”. C’è chi festeggia il “complemese”, chi dice “ciaone” e chi fa l’Apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno…quello dei dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo Destinati all’estinzione,”

Cosi il poliedrico artista triestino, di chiare origini sarde, introduce il suo ultimo show ricco di comicità e rinnovate gags.

Inserito nella rassegna “Pop a Impatto Zero – Festival Internazionale Musica e Spettacoli 2018″ firmata SEM Organizzazione, lo spettacolo ha tutte le carte in tavola per confermare il successo dello scorso tour.

A tal proposito, i biglietti per entrambe le tappe saranno disponibili da oggi lunedì 7 maggio, su Liveticket e il circuito Box Office Sardegna– tel. 070/657428.

Per info e prevendita biglietti: Box Office Sardegna, Viale Regina Margherita n. 43 a Cagliari – tel. 070/657428, tramite il sito http://www.boxofficesardegna.it e liveticket.it.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *