Open Day 2018, porte aperte allo IED di Cagliari

Giovedì 19, in contemporanea con le sedi di Milano, Roma, Torino, Venezia, Firenze e Como ‘Istituto Europeo di Design (IED) di Cagliari apre le porte della sua magnifica sede in occasione dell’Open Day 2018. dalle ore 16.00.

Dalle ore 16.00, a Villa Satta in viale Trento ci sarà l’opportunità di conoscere l’offerta formativa dei corsi triennali 2018-19 di Media Design (a cura di Angela Cotza), Product Design (a cura di Annalisa Cocco), Interior Design (a cura di Giuseppe Vallifuoco) e Fashion Design (a cura di Massimo Noli e Nicola Frau) oltre ai nuovi corsi di Disegno a mano libera per la moda, Fotografia e Bikini Fashion Project.

Docenti, coordinatori del corso, il team degli Advisor, lo staff, gli studenti e gli alunni IED illustreranno nel dettaglio i programmi didattici e i progetti realizzati nel corso di questo anno accademico.

Come da tradizione, nell’Open Day 2018 ci sarà spazio per incontrare personaggi di rilievo del mondo del design e dopo i saluti di benvenuto e la presentazione della giornata a cura di Monica Scanu, direttrice IED Cagliari, interverrà Stefano Carta Vasconcellos, designer diplomato IED e attualmente docente nella scuola. Inoltre, per la prima volta, sarà presente Efisio Marras, direttore creativo di “I’m Isola Marras”che dialogherà con Giovanni Ottonello, art director IED e si sottoporrà alle interviste degli studenti IED.

La chiusura, prevista alle 19, è con l’ aperitivo e Dj set in giardino a cura di Radio X

Per maggiori informazioni e per registrarsi all’Open Day: https://www.ied.it/professione/open-day-cagliari

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>