“Ex Acciaieria Live”, domenica il primo night late show sul web

Esplorare ogni aspetto del campo multimediale. E’ questo il leit motiv di “Ex Acciaiera Live”, il web show ideato, prodotto e realizzato da un giovanissimo gruppo di autori, attori e produttori. riuniti attorno alla casa di produzione cagliaritana ““Two Worlds Pictures”

L’idea, che prende forma nel febbraio del 2018, è della casa di produzione cagliaritana ““Two Worlds Pictures”con un vecchio magazzino di Cagliari viene preso per essere convertito in uno studio cinematografico e televisivo

Il debutto sulla rete, previsto per domenica 16 settembre alle 22.30, è il primo di una striscia di episodi in cui protagonista sarà un ospite affermato o emergente della scena cagliaritana, intervistato con la formula del talk show classico.

La scenografia, realizzata totalmente dai ragazzi della produzione, si incastona in un luogo segreto e sarà l’estro e la fantasia del conduttore Maurizio Pilloni e dei suoi assistenti a trascinare gli ospiti in onda.

La regia di Francesco Pupillo, sarà a disposizione di una scrupolosa redazione curiosa e “avida” di notizie supportata dagli autori Gianluca Caboni, Marco Camba e Giovanni Porceddu.

Lo show disporrà di una propria band di supporto, costituita da Giovanni Porceddu alla chitarra, Matteo Lo Coco al basso e Pietro Medda alla batteria. La band accompagnerà conduttore e ospiti per tutta la durata dello show con intermezzi a sfondo blues, funky e rock. L’Ex Acciaieria Live sarà trasmessa in diretta streaming in full HD sul web: i link per accedere allo streaming saranno svelati il giorno prima della messa in onda, sabato 15 settembre, sui social dello show.

Maggiori informazioni possono essere trovate sulla pagina Facebook dell’Ex Acciaieria Live e sull’account Instagram @acciaierialive.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *