Bonus Studenti. Avviso 2018: voucher del valore di 400 euro

Il progetto Bonus Studenti si rivolge agli studenti appartenenti a famiglie con reddito (certificato ISEE) non superiore a 20mila euro che frequentano le scuole secondarie di 1° grado e il biennio del 2° grado.

Il progetto prevede la concessione agli studenti di un buono (voucher) del valore di 400 euro per acquistare dispositivi quali tablet e notebook, al fine di permettere la fruizione di progetti didattici innovativi negli Istituti scolastici della Sardegna e di superare il “digital divide”.

Il buono potrà essere utilizzato esclusivamente presso i punti vendita che fanno parte del Catalogo Regionale dei Fornitori di attrezzature informatiche.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10 del 18 ottobre 2018. Prima di tale data è opportuno procurarsi tutti i documenti richiesti dall’Avviso avendo cura di effettuarne una scansione che ne permetta un’agevole lettura.

Scarica l’avviso pubblico:

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

http://www.bicsardegna.it/images/bic/bonusstudenti/Avviso_Beneficiari_Bonus_2018.pdf

Se sei uno studente che frequenta la scuola secondaria di 1° grado o il biennio del 2° consulta l’Avviso Pubblico ed i video tutorial che ti aiuteranno a richiedere il buono.
La domanda può essere presentata da un genitore o dal tutore legale. La registrazione sarà attiva a partire dal 10 ottobre:

https://bonusstudenti.regione.sardegna.it/atd/public/registrazione/richiedente

 

 

 

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *