Poggio dei Pini, Operarì mette a disposizione una casa per i suoi dipendenti.

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

La società di consulenza operàri, fondata a Cagliari nel 2004 e ora con base a Milano, ha infatti deciso di mettere a disposizione una grande casa a Poggio dei Pini, in provincia di Cagliari, per consentire ai suoi lavoratori agili di vivere a pieno lo smart working in un luogo bello, immerso nella natura, con un clima favorevole tutto l’anno, lontano dal grigiore della città. Una scelta contro corrente proprio ora che molte aziende ed enti pubblici stanno tornando al lavoro in presenza. 

La casa può ospitare fino a 10 persone ed è tecnologicamente predisposta per utilizzare tutti gli strumenti di lavoro necessari per lavorare da remoto. Una soluzione che può aiutare anche le famiglie con bambini e conciliare al meglio lavoro e vita privata quando finiscono le scuole. 

Sono in programma alcuni lavori per rendere ancora più confortevole la struttura e vivere a pieno un’esperienza di vita oltre che di lavoro: una piscina, una zona fitness, un’area giochi e un orto sinergico a chilometri zero. “Il nostro sogno è quello di creare nel tempo una sorta di hub aperto anche ad altre aziende” spiega Alessandra Barlini,  di origini sarde, Responsabile dell’impatto e Consigliera di Amministrazione di operàri.

print
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *