Musica, BFlat Festival. Fabio Concato per una “domenica bestiale”al Conservatorio.

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Fabio Brubi Ermani Piccaluga, semplicemente Fabio Concato. C’è anche lui nell’ottava edizione Bflat Jazz Festival 2021 e precisamente domenica sera all’Audiorium del Conservatorio.

Grazie al lavoro dell’ Associazione Domina Edizioni Musicali e alla sempre valida direzione artistica di Marcotullio Coco, tutto è in pronto per farsi coccolare dalla musica e dalle parole di un grande artista italiano.

Dal 1977 (primo album intitlolato Storie di Sempre) ad oggi, Concato è infatti riuscito a prendersi il suo spazio con canzoni che semplicemente parlano dellle piccole e grandi storie quotidiane.

Nei suoi testi, scorre la vita di qualsiasi persona, fra nostalgie, speranze, momenti di allegria e momenti di tenerezza. Non è un caso se l’ultimo pezzo “L’aggeggino, uscito qualche mese fa, è dedicato alla sua prima nipotina.

Il cantautore milanese, a 40 anni dal suo esordio, si unisce al pianista jazz Paolo Di Sabatino (pianista e arrangiamenti), a Marco Siniscalco (basso) e a Glauco Di Sabatino (batteria). E sempre con loro, è pronto a riproporre quei pezzi che lo hanno fatto entrare nelle case degli italiani con eleganza e simpatia.

Ancora pochi giorni di attesa e poi, dalle 20.30 sarà una bella “Domenica bestiale”.

PREVENDITE
BOX OFFICE,V.le R. Margherita 43 – Cagliari tel. 070657428
ticket online: www.boxofficesardegna.it

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: