Quartu. 1 marzo, inizia la nuova raccolta differenziata

0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Quartu Sant’Elena. Dal 1 marzo inizia la nuova raccolta differenziata in città, mediante l’utilizzo dei mastelli di ultima generazione e con calendari di conferimento differenziati corrispondenti ad altrettante zone “colorate” dello stradario cittadino. Nel sitohttps://www.deviziaquartu.com/ è possibile reperire tutte le informazioni relative alle nuove modalità di conferimento, compresi i calendari e lo stradario aggiornato che individua le varie zone di raccolta. È possibile sia prenderne visione che scaricare i files sul proprio pc o dispositivo mobile.

Gli incaricati De Vizia proseguono intanto la distribuzione porta a porta del kit di informazioni cartaceo. Fino al 18 aprile infatti sarà ancora possibile conferire i rifiuti con i vecchi mastelli, onde consentire a chi non avesse ancora provveduto di inoltrare la richiesta per l’ottenimento dei nuovi contenitori. Si ricorda in merito che non è più prevista la modalità di consegna porta a porta dei nuovi mastelli.

Chi non avesse ancora ricevuto i nuovi contenitori dovrà pertanto inoltrare apposita richiesta agli uffici comunali, mediante prenotazione all’interno della sezione ‘istanze on line’ del sito istituzionale. In seguito a verifica della regolarità della posizione contributiva, gli uffici provvederanno a comunicare la data e l’orario dell’appuntamento per la consegna dei nuovi mastelli. A breve su questo sito sarà pubblicato il link per l’accesso diretto alla procedura di prenotazione on line.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: