Cagliari. La Guardia di Finanza sequestra hashish, marijuana e cocaina

Negli ultimi giorni,  dopo un’intensa attivita di controllo antidroga nel territorio della provincia, grazie anche all’aiuto delle unità cinofile, la Guardia di Finanza ha sequestrato hashish, marijuana e cocaina, segnalando 4 persone.

A Iglesias, nei pressi della stazione, i finanzieri hanno individuato un 25enne  italiano in possesso di 2,1 grammi di hashish e uno spinello; in viale Trieste a Cagliari , è stato fermato un 24enne italiano, in possesso di 0,4 grammi di hashish;
Sempre a  Cagliari ma stavolta al porto, un passeggero italiano di 43 anni appena sbarcato dal traghetto proveniente da Civitavecchia è stato trovato in possesso di 12,5 grammi di hashish; a  Capoterra,  le fiamme gialle hanno fermato un veicolo il cui conducente è stato trovato in possesso di 1,25 grammi di hashish. Oltre al sequestro della sostanza,  gli è  stata ritirata la patente. Nella stessa zona, è stata trovata una pochette, segnalata da un cane antidroga,  all’interno erano custoditi 0,5 grammi did cocaina, 76,72 grammi di hashish e 8,96 grammi di marijuana.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *