Cagliari. Presentazione nuovi Piani personalizzati Legge 162/98 entro aprile

Cagliari. I cittadini che intendono presentare richiesta dei piani personalizzati di sostegno ex L.162/98, dovranno far pervenire, al comune di Cagliari, entro il prossimo 6 aprile 2018, la domanda corredata dalla documentazione richiesta.
Con deliberazione di Giunta n. 55/12 del 13 dicembre 2017, la Regione Sardegna ha autorizzato la presentazione dei nuovi Piani di sostegno (ex Legge 162/98) per l’annualità 2018, con decorrenza dal 1 maggio al 31 dicembre 2018. Possono presentare la richiesta le persone in possesso di certificazione di disabilità di cui all’articolo 3 comma 3 della Legge 104/92, posseduta entro non oltre il 31 dicembre 2017.

I cittadini interessati dovranno far pervenire la domanda entro il prossimo 6 aprile,  corredata da tutta la documentazione richiesta al Servizio Politiche sociali e Salute, tramite invio al Protocollo Generale -via Crispi n. 2 – 09124 Cagliari, o a mani presso una delle sedi territoriali del Servizio Politiche sociali. In alternativa, con posta elettronica certificata all’indirizzio:protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.

I dettagli, la modulistica e la documentazione richiesta per fare la domanda sono consultabili e scaricabili nell’area tematica “Politiche sociali” del Portale istituzionale, raggiungibile anche attraverso il link sotto indicato.

Per ulteriori informazioni contattare le Sedi territoriali del Servizio Politiche sociali e Salute, aperte nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 11.

http://www.comune.cagliari.it

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *