“E – state in corso”, inaugurano i weekend del Corso Vittorio Emanuele

Nel panorama delle serate estive cagliaritane, non poteva mancare “E-state in corso”, l’iniziativa nata per promuovere le realtà commerciali e artigianali del Corso Vittorio Emanuele. Nei fine settimana compresi fra il 15 giugno e il 25 agosto, lo spazio pedonalizzato di Stampace è pronto ad ospitare musica, enogastronomia e artigianato.

L’ assessora al Turismo Marzia Cilloccu. Dice: “La riqualificazioni degli spazi pubblici, su cui sta puntando l’Amministrazione comunale , conferisce maggior valore turistico e economico alla città”. Le iniziative come quelle proposte da “E-state in corso” rappresentano “un’opportunità ulteriore per vivere Cagliari in modo sostenibile”.
Emanuele Frongia, presidente dell’associazione CCN Corso Vittorio Emanuele, aggiunge:
“Sarà un programma fittissimo grazie a un progetto che si è consolidato con il tempo. I benefici si riversano non soltanto sugli operatori direttamente coinvolti, ma sull’intero tessuto urbano”.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>