Narcao Blues: dal 18 al 21 luglio ritorna il festival blues

Edizione numero ventotto per Narcao Blues: dal 18 al 21 luglio del prossimo mese di luglio ritorna il più longevo festival blues in Sardegna, e tra i più apprezzati nel panorama nazionale di questa musica. Un appuntamento immancabile nell’estate musicale isolana, che già nella sua intestazione rimarca l’inscindibile legame con il paese in cui è nato nel 1989, Narcao, nel cuore del Sulcis, a una sessantina di chilometri da Cagliari, e dove ha sede l’associazione culturale Progetto Evoluzione che lo organizza e promuove.

 

 

Due set per ognuna delle quattro serate, con il consueto assortimento di stili e di artisti internazionali e nazionali: ancora una volta Narcao Blues declina la formula ben rodata in ventisette edizioni per allestire un cartellone che si inaugura con il concerto, già annunciato, dei Supersonic Blues Machine e un ospite del calibro di Billy F. Gibbons, chitarrista e voce dei leggendari ZZ Top. Un cartellone come sempre all’insegna della coerenza e della qualità delle proposte, allestito con il contributo dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Sport e Spettacolo e dell’Assessorato del Turismo della Regione Autonoma della Sardegna, della Fondazione di Sardegna e con il patrocinio del Comune di Narcao.
Il programma completo del ventottesimo festival internazionale Narcao Blues verrà presentato alla stampa martedì 26 giugno a Cagliari, nella sede della Fondazione di Sardegna in via San Salvatore da Horta, 2.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>