Pula, estate con le “Strade della Musica” e col teatro per i più giovani

 Con l’arrivo dell’estate, tornano le “Strade della Musica”, l’iniziativa voluta dal Comune di Pula per valorizzare l’intero centro abitato e permettere a tutte le attività commerciali di giovarsi della presenza dei turisti, spesso poco propensi a spingersi oltre la piazza centrale.

Questo il calendario degli appuntamenti: 12 luglio, via Nora,19 luglio Corso Vittorio Emanuele; 25 luglio, Via Lamarmora; 2 agosto Via Nora, 9 agosto; Via Lamarmora; 16 agosto, Corso Vittorio Emanuele;

La stagione estiva pulese si arricchisce inoltre con una proposta di formazione teatrale rivolta ai più bambini e ragazzi, dagli 8 ai 14 anni. Dal 17 luglio, partirà il laboratorio gratuito “A scena aperta”, diretto dall’attrice e concittadina Rossella Dassu finalizzato ad avvicinarsi al mondo e al linguaggio del teatro con un approccio ludico, attraverso giochi e percorsi sensoriali. Le attività si svolgeranno tutti i martedì e giovedì, dalle ore 17.00 alle ore 18:30, presso i locali dell’Ex Pretura in Via Nora n° 195.

Per informazioni e iscrizioni, è possibile rivolgersi agli Uffici del Servizio Sociale di Pula (07092440277/278)

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *