Sant’Antioco. Torna il Sulky Festival con una novità

Sant’Antioco. Torna l’appuntamento del giovedì con il Sulky Festival, questa settimana si arricchisce di un’importante novità: una Fiera enogastronomica che, insieme agli show musicali e di intrattenimento, animerà la serata antiochense. Gli stand, che garantiscono un’offerta enogastronomica con la presenza di alcuni artigiani, apriranno al pubblico alle 20.00 in Piazza Italia. Alle 20-30, invece, si parte con gli spettacoli: il Teatro del Sottosuolo in “Circo all’Arrembaggio” (Piazza Italia) proporrà teatro di strada adatto a quasi tutte le situazioni, che prevede la partecipazione attiva del pubblico e alterna numeri di alto livello tecnico con piece teatrali e momenti di “lucida follia”. Lo spettacolo vanta la partecipazione in vari festival internazionali.

A seguire, alle 22.30, ci si sposterà nel Corso Vittorio Emanuele, dove ad esibirsi sarà il duo Don Leone. Vincitore dell’Italian Blues Challenge del 2017, il duo Don Leone è attualmente una delle proposte blues più interessanti del panorama italiano. Nato nella provincia del Sulcis, le sonorità prodotte dai musicisti di formazioni completamente diverse è un blues nudo e crudo, arcaico ma efficace.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>