
Appuntamento, in via del tutto eccezionale, stasera alle 21 a Sa Manifattura con “Il Primo Giorno”, lo spettacolo della Compagnia “Figli d’Arte Medas” in collaborazione con “Officine Permanenti” di Dandy Massa.
La trama parla di musica o più precisamente della prima giornata del Jazz in Sardegna il festival cagliaritano creato da Massimo Palmas. Tra ansie da debutto, prove in affanno e strumenti in ritardo, ci sarà proprio lui a raccontare, passo per passo, la storia di una rassegna che ha fatto conoscere il jazz internazionale al capoluogo isolano.
Per info e contatti: facebook: Figli d’Arte Medas Instagram: @figlidartemedas. Mail: info@figlidartemedas. Costo biglietti. 8€: Intero 6,50€: Ridotti
Giornalista