Halloween, in viaggio con Air Italy

0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Proposte vantaggiose di Air Italy per festeggiare Halloween: si può volare in promozione usufruendo di uno sconto fino al 25% – se si prenota entro il 31 ottobre – a New York, Miami, San Francisco, Los Angeles, Toronto, Maldive, Mombasa, Zanzibar, Tenerife, Sharm el Sheikh, Cagliari e Lamezia Terme; la proposta è valida per partenze da tutta Italia nel periodo dal 5 novembre 2019 al 15 settembre 2020.

Inoltre, grazie alle compagnie partner, Alaska Airlines e Hawaiian Airlines, dal 29 Marzo al 15 settembre 2020, si può volare sempre con tariffe scontate verso Anchorage, Honolulu, Hawaii, Las Vegas, Portland, Seattle, Salt Lake City e molte altre destinazioni.

Grazie ai nuovi orari invernali entrati in vigore da ieri, i collegamenti diretti pluri-giornalieri fra gli aeroporti nazionali serviti da Air Italy e Milano Malpensa non solo consentono di effettuare comodi voli di andata e ritorno in giornata, ma risultano in connessione con i voli internazionali verso il Nord America, l’Africa e le Maldive.

Air Italy collega Milano con Nord America (New York e Miami per tutto l’anno, San Francisco, Los Angeles, Toronto durante la stagione estiva), Africa (Il Cairo, Dakar, Lagos, Accra, Sharm el Sheikh per tutto l’anno, Zanzibar e Mombasa durante la stagione invernale), le Maldive e Tenerife durante la stagione invernale.

Tutte queste destinazioni sono in vendita a tariffe davvero convenienti e orari comodissimi, via Milano Malpensa, da Roma Fiumicino, Napoli, Catania, Palermo, Cagliari e Lamezia Terme.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: