Operazione antidroga a Selargius, arrestato 20enne

Selargius. Da diversi giorni gli Agenti della Polizia di Stato avevano notato un andirivieni di presumibili acquirenti di stupefacente nei pressi di un’abitazione a Selargius, dove risiede Michael Porru, ventenne pregiudicato.
Nella tarda serata di ieri gli investigatori hanno organizzato un servizio di appostamento ed atteso che Porru uscisse di casa; presso l’abitazione, infatti, era installata una telecamera e vi era anche un cane da guardia di grossa taglia, misure chiaramente poste in essere per prevenire “spiacevoli” visite, compresa quella della Polizia.

Michael Porru

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli operatori, una volta bloccato l’uomo, hanno proceduto ad una accurata perquisizione che ha portato alla luce 4 bustine contenenti marijuana per un peso di 13,00 grammi; altre 9 bustine contenenti marijuana, per un peso lordo complessivo di 32,85 grammi; 2 bustine contenenti hashish per un peso lordo complessivo di 15,70 grammi; altre 10 bustine contenenti hashish per un peso lordo complessivo di 62,10 grammi; la somma di 205 euro; varie bustine per il confezionamento ed un bilancino di precisione.
Porru dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, Dott. Enrico Lussu, è stato accompagnato, nella mattinata odierna, presso il Tribunale di Cagliari, per essere giudicato con rito direttissimo.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *