A Cagliari il road tour Yakult

0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Da martedì 17 aprile, il della campagna “Scienza (non magia)” è arrivato nella città di Cagliari per restare fino a domenica 22 e coinvolgere i cittadini nel percorso di live engagement pensato per raccontare il prodotto Yakult. Piazza Garibaldi ospita infatti un percorso interattivo composto da cinque installazioni artistiche posizionate in modo da creare giochi di scomposizione e prospettiva che sveleranno il messaggio nascosto in ciascuna di esse. I passanti potranno da oggi provare i prodotti Yakult e ricevere informazioni.

Dopo Cagliari, il road tour Yakult si muoverà lungo tutta la penisola toccando diverse città italiane.

 

YAKULT, oltre 80 anni di ricerca scientifica sui probiotici e di promozione di uno stile di vita sano. Nel 1930, all’Università di Kyoto in Giappone il Dott. Minoru Shirota – microbiologo e ricercatore della facoltà di Medicina e fondatore di YAKULT – selezionò e coltivò un particolare fermento lattico, tanto forte da resistere ai succhi gastrici e giungere vivo nell’intestino, favorendo così l’equilibrio della flora intestinale. Questo fermento fu chiamato Lactobacillus casei Shirota in suo onore.

YAKULT è presente oggi in 38 Paesi al mondo e viene consumato da oltre 35 milioni di persone.

In Italia, le tre referenze: Yakult Original, Yakult Light e il nuovo Yakult Plus, possono essere acquistate nel reparto prodotti freschi degli ipermercati e supermercati, e sono disponibili nella caratteristica confezione da 7 bottigliette, una per ogni giorno della settimana.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *