A Torre Grande, Sardegna Produce, sagra dei prodotti locali

Da oggi a domenica 2 agosto, appuntamento sul lungomare di Torre Grande con Sardegna produce. Organizzato in collaborazione con il Comune di Oristano, assessorato turismo, spettacolo e cultura, Commissione Politiche Giovanili, Consulta Giovani, Input On Stage e Centro Commerciale Naturale, SARDEGNA PRODUCE è un mercatino serale itinerante per i Comuni Sardi sulle bontà agroalimentari, compreso l’immancabile maialetto arrosto, unite ai lavori artigianali, al CIBO DI STRADA e ai MICROBIRRIFICI ARTIGIANALI.

Dalle 18 alle 24 tra bianchi gazebo, tutti con la bandiera dei quattro mori come elemento distintivo, saranno proposti i “gioielli alimentari” di cui la Sardegna è ricca.

Particolare attenzione verrà data alla sicurezza e alle norme anti-Coronavirus per cui sarà necessario munirsi di mascherina da portare sempre con se e da indossare quando non è possibile rispettare la distanza interpersonale minima di un metro tra non conviventi. La mascherina verrà richiesta all’ingresso, dove verrà anche misurata la temperatura con il termoscanner e ci si dovrà detergere le mani.

In ogni stand saranno apposti degli adesivi segnaposto per il mantenimento delle distanze e uno staff appositamente formato aggiornerà le persone in fila sulle regole anticovid e vigilerà per evitare che si creino assembramenti.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: