A Villacidro arriva la Nuorese. Bruno: “stiamo meglio, domani partita difficile”

0 0
Read Time:1 Minute, 26 Second

La Villacidrese torna a giocare in casa. Al Comunale arriva la Nuorese per la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza.

Il periodo più difficile della stagione è alle spalle. Reduci da due vittorie consecutive, i gialloblù non vogliono fermarsi: “Stiamo meglio – dice Salvatore Bruno alla vigilia del match – stiamo recuperando qualche infortunato e qualche squalificato. Con il nuovo mister è arrivata quella scossa tanto attesa. Arriviamo dalla vittoria con il Ghilarza che non perdeva da 10 partite. Sono state partite sofferte, ma partite facili non ce ne sono. Noi dobbiamo guardare più al risultato che al bel gioco”.

Vittorie in campo e anche fuori, visto che Bruno è diventato da poco papà per la seconda volta: “È bellissimo rientrare a casa con due bambini piccoli e la famiglia unita”.

Domani dall’altra parte ci sarà una Nuorese reduce da tre vittorie consecutive che ha due lunghezze in più rispetto alla Villacidrese in classifica: “Sono una grande squadra – commenta il difensore della Villacidrese – hanno attraversato un periodo brutto ma ora hanno trovato la giusta quadra e sarà una partita difficile. Davanti ci sarà Ragatzu, un attaccante molto esperto e molto astuto. Servirà grande concentrazione per sbagliare il meno possibile. Non è l’unico pericoloso. Ci sono due giovani come Vinci e Bulla che hanno già segnato diversi gol, oltre a Fabio Cocco”.

Il calcio d’inizio di Villacidrese-Nuorese è in programma domani pomeriggio alle ore 15 al Comunale di Villacidro. Arbitrerà la partita Eleonora Pili di Cagliari con gli assistenti Francesco Meloni e Monica Ortu di Cagliari.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 15 sulla pagina Facebook della Villacidrese Calcio grazie alla produzione del media partner Directa Sport Live TV.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: