A Villacidro arriva la Tharros. Lilliu: “sarà una vera battaglia”

0 0
Read Time:1 Minute, 47 Second

La Villacidrese ci ha preso gusto e domani attende al Comunale la Tharros per un match che inizia a mettere in palio punti pesanti. Il campionato di Eccellenza è giunto solo alla 7° giornata, ma sono già iniziate le prime fughe. La Villacidrese, grazie ai due successi consecutivi contro San Teodoro-Porto Rotondo (2-1, doppietta di Palermo) e Sant’Elena in trasferta nel turno infrasettimanale (3-1, altra doppietta di Palermo e gol di Aru), è al terzo posto con 12 punti, gli stessi della Tharros.

“Sicuramente vincere aiuta ad allenarsi in modo diverso in settimana, con uno spirito diverso – dice Alberto Lilliu – Siamo una squadra giovane che ha fame di lavorare e far bene. Sto avendo più spazio rispetto all’anno scorso e sono molto contento, cerco sempre di lavorare nel miglior modo possibile per farmi trovare pronto in qualsiasi momento. Logicamente noi giocatori rimasti dalla scorsa stagione avevamo un po’ il compito di far ambientare i nuovi nel minor tempo possibile, ma con compagni come Toto Bruno, capitan Fenu e tutto il resto del gruppo è stato abbastanza semplice, essendo persone d’oro. L’intesa con Palermo è perfetta, mi piace giocare con lui, fa un grande lavoro, oltre al fatto di essere ottimi amici fuori dal campo”.

Domani ci sarà una Tharros che da neopromossa sta facendo molto bene ed è reduce, come i gialloblù, da due importanti successi consecutivi contro Lanusei in trasferta (2-1) e Ferrini in casa (3-0). “Sarà un partita tosta – prosegue Lilliu – loro vengono da risultati positivi e sicuramente verranno a fare battaglia. Sono una bella squadra che cercherà di darci filo da torcere. Noi siamo in casa nostra, ci teniamo a far bella figura e farci trovare pronti per giocarcela con tutti”.

Il calcio d’inizio di Villacidrese-Tharros è in programma domani pomeriggio, alle ore 16, allo stadio comunale di Villacidro. L’arbitro designato è Marco Spiga di Carbonia con gli assistenti Mirko Pili e Nicola Atzori di Oristano.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 16 sulla pagina Facebook della Villacidrese Calcio grazie alla produzione del media partner Directa Sport Live TV.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *