Abbanoa vince causa promossa da ex dirigente licenziato per giusta causa

0 0
Read Time:53 Second

TALEA ha affiancato nuovamente con successo Abbanoa S.p.a., gestore unico del Servizio Idrico Integrato della Sardegna, nella causa promossa con rito Fornero da un ex dirigente della Società, licenziato per giusta causa, che lamentava l’asserita ritorsività del licenziamento e in subordine l’assenza di giusta causa e giustificatezza.
La Corte d’Appello di Cagliari, Sezione distaccata di Sassari, oltre a confermare le pronunce precedenti che avevano già escluso la ritorsività del licenziamento del Dirigente, non ritenendo di potersi pronunciare in merito alle domande subordinate dichiarate improcedibili in ragione del rito prescelto, ha altresì ritenuto lo stesso sorretto in maniera inconfutabile da giusta causa, avendo la condotta del Dirigente minato alla radice il peculiare rapporto di fiducia che lo legava al datore di lavoro.
A guidare il team della difesa, l’avv. Maria Cristina Catalano e l’avv. Valentina Lanzani, rispettivamente Partner e Associate del Team Labour di TALEA, che hanno assistito Abbanoa in affiancamento all’ufficio legale interno della società, con il responsabile Avv. Luca Naccarato e la Dott.ssa Benedetta Congiu.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: