Acli Cagliari. Al via le adesioni al progetto “O.L.A. Oltre L’Accoglienza”

0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Le Acli provinciali di Cagliari comunicano che dal 28 marzo al 18 aprile 2019 possono essere presentate le domande di iscrizione al progetto “O.L.A. Oltre L’Accoglienza”. Il progetto prevede laboratori di cittadinanza attiva, laboratori ludico ricreativi, laboratori inclusivi, corsi di formazione, visite guidate nei servizi territoriali (sanitari, sociali, per il lavoro, ecc…) e tirocini.

Possono partecipare i cittadini di Paesi Terzi che abbiano compiuto la maggiore età, senza distinzione di genere, compresi coloro che hanno ottenuto la cittadinanza italiana. I candidati dovranno appartenere a una delle seguenti categorie:

richiedenti e beneficiari di protezione internazionale e umanitaria;
soggetti presi in carico dai servizi socio-assistenziali, sanitari e/o socio-sanitari.
Le domande dovranno pervenire tramite raccomandata A/R, entro le ore 12 del 18 aprile 2019, al seguente indirizzo: Viale Guglielmo Marconi n. 4, 09131 Cagliari (non farà fede il timbro postale), o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: acliprovincialicagliari@pec.it, oppure consegnate a mano in viale Marconi 4 a Cagliari.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 07043039 o inviare una mail all’indirizzo: acliprovincialicagliari@gmail.com

Il progetto, finanziato con i fondi del POR FSE 2014/2020, è portato avanti in partenariato con Sardegna Sapere, Promoform e Co-mete.

Scarica l’avviso di selezione e l’allegato scheda progetto

Scarica il modulo di domanda

 

 

 

 

 

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *