ACLI Cagliari: incentivi imprese: webinar sul SELFIEmployment 2021

Le Acli di Cagliari organizzano un webinar gratuito sul nuovo SELFIEmployment, i finanziamenti per l’imprenditorialità gestiti da Invitalia, l’Agenzia nazionale per lo sviluppo. Domani 19 febbraio alle ore 16.30 si parlerà di come funziona la misura Invitalia che sarà attiva dal 22 febbraio e novità di quest’anno, non sarà destinata solo ai giovani cosiddetti NEET – inattivi che non studiano e non lavorano – ma anche a donne inattive e a disoccupati di lunga durata.

Il finanziamento previsto è compreso tra i 5.000 e i 50.000 euro a tasso zero, da investire nell’avvio di nuove attività imprenditoriali. Sono ammissibili tutti i settori della produzione e fornitura di beni e servizi, nonché del commercio, compreso quello attuato sotto forma di franchising, mentre non rientrano le attività legate alle lotterie, alle scommesse e alle case da gioco.

Il webinar si terrà venerdì 19 febbraio alle ore 16.30 e per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail con i propri dati a acliprovincialicagliari@gmail.com

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: