Air Italy conquista il titolo Four Star Global Airline 2020

La compagnia aerea Air Italy riceve il diploma Four Star Global Airline 2020, nell’annuale APEX Official Airline Ratings, configurandosi come unica compagnia aerea italiana a quattro stelle.

l premio è stato consegnato al Los Angeles Convention Centre da APEX, Airline Passenger Experience Association, (organizzazione commerciale senza scopo di lucro e seconda più grande associazione aeronautica al mondo composta dalle principali compagnie aeree e dai più grandi fornitori del settore).

Il riconoscimento che arriva dopo soli 18 mesi di attività come Air Italy, è stato dato sulla base delle impressioni espresse dai consumatori sulla base delle esperienze di volo vissute. L’attribuzione ad Air Italy, di quattro stelle su cinque nella classifica globale, si fonda su più di un milione di voli classificati dai passeggeri stessi e che coprono quasi 600 compagnie aeree.

Rossen Dimitrov ,Chief Operating Officer di Air Italy, intervenendo a margine della cerimonia ufficiale di premiazione, ha commentato: “Siamo estremamente orgogliosi di ricevere questo premio dopo soli 18 mesi di attività come Air Italy; questa è la prova che i nostri passeggeri apprezzano il nostro servizio di bordo sul network di lungo raggio e sono soddisfatti della propria esperienza. Con l’inaugurazione dei nuovi voli Milano-Los Angeles in aprile, abbiamo lanciato il nostro nuovo concept di Business Class, con set di design su misura e un menu on-demand arricchito con i migliori piatti tipici italiani, famosi in tutto il mondo. Il nuovo servizio è stato poi introdotto anche sulle rotte per Toronto e San Francisco.”

Questo premio è un riconoscimento importantissimo per il personale di cabina, che si dedica con passione, impegno e dedizione ad offrire ai passeggeri il miglior prodotto e la migliore esperienza possibile a bordo dei voli Air Italy.

Dr. Joe Leader, CEO di APEX ha dichiarato: “Gli investimenti di Air Italy in prodotti e servizi quest’anno hanno permesso un aumento dei ratings dei passeggeri, che sono rapidamente saliti fino ad assegnare il titolo di 2020 Four Star Major Airline. APEX è davvero lieta per il risultato ottenuto da Air Italy, che è entrata a far parte di quella stretta cerchia di compagnie aeree, a livello globale, ad aver raggiunto questo risultato grazie ai voti di passeggeri verificati, convalidati e certificati, raccolti su 1,4 milioni di voli in tutto il mondo, con una valutazione di quasi 600 compagnie aeree”.

Alberto Porcu Zanda

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *