Alghero. Annullato il reading musicale di Ismaila Mbaye con la Med Free Orkestrain

Annullato il reading musicale di Ismaila Mbaye con la Med Free Orkestra
in programma venerdì 18 ad Alghero (Ss) per JazzAlguer.
Sabato 19 giù il sipario sulla rassegna con lo spettacolo “Si esce vivi dagli anni 
’80”
di e con Emiliano Di Nolfo e Raffaele Sari Bozzolo.

Annullato per motivi tecnici “Noi!”,il reading musicale di Ismaila Mbaye con l’ensemble multietnico Med Free Orkestra in programma venerdì prossimo, 18 settembre, ad Alghero (Ss), penultimo appuntamento nel cartellone di JazzAlguer.

La rassegna organizzata dall’associazione culturale Bayou Club-Events, quest’anno alla sua terza edizione, si chiuderà pertanto sabato 19 con “Si esce vivi dagli anni ‘80”, uno spettacolo di e con Emiliano Di NolfoeRaffaele Sari Bozzolo con la musica dal vivo dei Pirati & Panadas Funk: tra ricordi e riflessioni, il racconto di un decennio lungo come un secolo e delle illusioni, i timori e la leggerezza di chi era ragazzo allora.

I biglietti, a dieci euro, si possono acquistare ad Alghero da Cyrano Libri Vino e Svago, in via Vittorio Emanuele II, il lunedì, mercoledì e venerdìdalle 19 alle 20.30. Per informazioni e prenotazioniticket@jazzalguer.it, tel. 3288399504 – 3391161674. Notizie e aggiornamenti sul sito www.jazzalguer.it e alla pagina www.facebook.com/jazzalguer.

La terza edizione di JazzAlguer è organizzata dall’associazione culturale Bayou club-events con il contributo e la collaborazione della Camera di Commercio di Sassari nell’ambito del bando Salude&Trigu, della Fondazione Alghero, del Comune di Alghero, del Banco di Sardegna, della So.Ge.A.AL. S.p.A. – Aeroporto di Alghero, del Consorzio Turistico Riviera del Corallo, di Domos – Associazione Club di prodotto e Co-House Sardinia; media partner: Catalan TVRadio Onda Stereo Alguer.it.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: