Alghero e Sardegna concerti: torna la bella musica con Rubalcaba&Nuviola, Dee Dee Bridgewater, Mark Lettieri, Guidi e Petrella

0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Gonzalo Rubalcaba e la magia del “son cubano” della band di Aymée Nuviola, erede indiscussa della grande Celia Cruz. Sabato 10 luglio si torna alla musica live e lo si fa con due figure artistiche pluripremiate e il loro Viento Y Tiempo.

E’ solo il primo di una serie di eventi che Sardegna Concerti ha organizzato nella città catalana. Domenica 11 luglio, arriva Dee Dee Bridgewater, regina del jazz e voce iconica della scena mondiale.

Venerdì 16 luglio, in collaborazione con il CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna il concerto del Mark Lettieri Quartet.

Gran finale, domenica 18 luglio, con il genio pianistico di Giovanni Guidi e I Newyorchesi, un quintetto di musicisti che tutti insieme non si erano mai visti, ovvero James Brandon Lewis, Brandon Lopez, Chad Taylor, Francisco Mela e Gianluca Petrella. Tutti insieme con una missione speciale: rendere omaggio per una notte sola a El Gato, il ribelle, spericolato, leggendario sassofonista argentino Gato Barbieri.

Per Sardegna Concerti, in collaborazione con la Fondazione Alghero e il Comune di Alghero, è un ritorno, forte del successo del Quarantennale di Jazz in Sardegna celebrato proprio nella Riviera del Corallo.

Si tratta di un legame antico quello che lega l’associazione alla città catalana, basti ricordare gli indimenticabili live nelle estati del 2006-2007 con il gotha del jazz, da James Brown, a Randy Weston, Pat Metheny, Eddie Palmieri giusto per ricordarne alcuni.

atteria). Produzione Casa del Jazz.

Info e prevendite: Sardinia Ticket

www.sardiniaticket.com

Biglietti

Poltrona: € 34 compresi DP

Poltronissima: € 40 compresi DP 

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: