All’ospedale San Martino di Oristano, da oggi due nuove specialiste nel reparto di Medicina interna

0 0
Read Time:52 Second

Oggi, nell’Unità operativa di Medicina Interna dell’ospedale San Martino, hanno preso servizio due nuove specialiste, assunte attraverso la selezione specifica indetta per la Asl n. 5 e resteranno in servizio per 36 mesi fino alla copertura definitiva del posto. Le due nuove professioniste andranno a rinforzare le risorse del reparto, che di recente ha acquisito anche 8 operatori socio-sanitari.

Con queste nuove assunzioni, continua l’opera di reclutamento del personale da parte dell’Azienda socio-sanitaria locale di Oristano.

«Nonostante le oggettive difficoltà nel reperire i medici sul mercato del lavoro – spiega il direttore generale Angelo Serusi – abbiamo assunto diversi professionisti, utilizzando tutte le formule contrattuali e le opzioni possibili, per assicurare la continuità dei servizi sanitari e la ripresa di quelli che, proprio a causa della carenza di personale, sono stati sospesi o rischiavano di esserlo. D’altronde siamo coscienti che anche la nostra Asl, come altre, è soggetta a richieste di aspettative e trasferimenti da parte di dirigenti medici per diversi e legittimi motivi» conclude il manager Asl.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *