Ambiente – Ad Oristano, in servizio due aspiratrici per migliorare il decoro urbano

0 0
Read Time:57 Second

Il parco macchine della ditta Formula Ambiente, gestore del servizio di igiene urbana nel Comune di Oristano, si arricchisce di due aspiratrici.

Glutton è destinata alla pulizia degli spazi pubblici e sarà destinata in particolare alle piazze del centro storico: “Fissiamo un altro tassello dell’appalto – dichiara l’Assessore all’Ambiente Gianfranco Licheri -. Sono macchine che daranno un supporto importante al servizio di spazzamento, che tutti i giorni eseguiamo manualmente in Piazza Roma e Piazza Eleonora”.

La ditta Formula Ambiente aveva inserito l’acquisto delle due aspiratrici Glutton nelle offerte migliorative della gara d’appalto. Sono macchine di ultima generazione, 100% elettriche: “Saranno ricaricate in una colonnina apposita, che si trova all’interno del parcheggio comunale” spiega l’Assessore Licheri.

L’apparecchio è di facile utilizzo, compatto, consente di pulire spazi angusti e spesso inarrivabili, facendo guadagnare tempo prezioso agli operatori. Particolarmente adatti ai centri storici, anche perchè Glutton è estremamente silenzioso, oltre che rispettoso dell’ambiente, dal momento che non emette CO2 nell’atmosfera: “Sono macchine che consentono una pulizia più adeguata e hanno convinto i nostri tecnici – conclude Licheri -. Sono già in uso in altre importanti realtà italiane e siamo convinti che anche la nostra città ne trarrà giovamento”

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: