Amministrative 2021, il centrosinistra vince quasi al cappotto. Vittorie anche Roma e Torino. Trieste conferma Dipiazza (centrodestra)

0 0
Read Time:49 Second

5 a 0. E’ questo il risultato maturato alle Elezioni amministrative 2021 relativamente ai principali capoluoghi di regione. Quando mancano ancora pochi dati dalle ultime sezioni elettorali, il centro sinistra trionfa a Roma e Torino con percentuali attorno al 60%, Alle precedenti vittorie senza ballottaggio di Lepore (Bologna), Manfredi (Napoli) e Sala (Milano), gli esiti del ballottaggio odierno incoronano Gualtieri(Roma) e Lo Russo (Torino).

Il centrosinistra si porta a casa la vittoria anche a Savona con Russo e Cosenza con Caruso. Inoltre, a meno di profondi sconvolgimenti dalle urne, per il Pd e alleati si attende anche la certezza assoluta a Isernia con Castrataro, a Latina con Coletta, a Caserta con Marino e a Varese con Galimberti. A Benevento, la vittoria è ancora di Clemente Mastella.

Per il centrodestra è un vero de profundis. Salvini e Meloni non sono cosi trainanti e il “gol” della bandiera è di Di Piazza a Trieste con un margine del 3% sul candidato del centrosinistra Russo.

.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: