Anticipo Serie A: Cagliari – Venezia 1-1, i sardi non riescono ancora a vincere

0 0
Read Time:1 Minute, 36 Second

Cagliari. Ancora niente da fare per ilCagliari di Walter Mazzarri: all’Unipol Domus i sardi non vanno oltre l’1-1 con il Venezia nell’anticipo della settima giornata di Serie A. Agli isolani non basta il gol di testa di Keita dopo 19 minuti: nel recupero il Venezia pesca il jolly e trova il pareggio  con Busio che, favorito dalla deviazione di Caceres, batte Cragno, regalando ai lagunari un altro pareggio in campionato.

LA PARTITA

Parte bene il Cagliari che prende il possesso del gioco, non a caso al 19′ i rossoblù trovano il vantaggio: contropiede ideato da Marin, palla che arriva sino in fondo a destra per Caceres, cross in mezzo dove Keita non perdona e di testa insacca l’1-0. I lagunari provano a riequilibrare la gara , ma è il palo a fermare la conclusione al volo di Johnsen al 27′. Palo che ferma anche Marin poco prima dell’intervallo.

Nel secondo tempo, si presenta un Venezia più determinato, ed Henry è subito pericoloso, la sua conclusione di testa risulta però moscia. Al 57′ è Crnigoj a spaventare il Cagliari, ci mette una pezza Lykogiannis un attimo prima della conclusione. Ancora lagunari a spingere prima con Busio poi con Johnsen ma Cragno non si spaventa. In pieno recupero la frittata: Heymans palla bassa per Busio, che si gira e tira e, aiutato dalla deviazione di Caceres, mette la palla alle spalle di Cragno per l’1-1 con il quale si chiudono i giochi.

TABELLINO

CAGLIARI VENEZIA 1-1

MARCATORI 19′ KEITA B., 92′ BUSIO

Cagliari (3-5-2) Cragno, Caceres, Godin, Carboni (87′ Altare), Nandez, Marin, Strootman (87′ Grassi), Deiola (72′ Zappa), Lykogiannis, Keita B. (66′ Pavoletti), Joao Pedro
ALL.: Mazzarri

Venezia (4-3-3)

Venezia (4-3-3) Maenpaa, Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Mazzocchi, Kiyine (46′ Crnigoj), Ampadu (54′ Vacca), Busio, Aramu (77′ Heymans), Okereke (46′ Henry), Johnsen (80′ Forte)
ALL.: Zanetti

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *