Architetti Cagliari. II Consiglio dell’ordine compie un anno: festa all’Exma

0 0
Read Time:1 Minute, 16 Second

Sarà una festa o, con una punta di ironia un Archiparty, quello che venerdì all’EXMA di Cagliari, a partire dalle 19, raggrupperà architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della Città metropolitana di Cagliari e del Sud Sardegna in occasione del primo compleanno del Consiglio dell’Ordine APPC presieduto da Michele Casciu, che coincide con la “Festa nazionale dell’Architetto” a 99 anni dalla fondazione dell’Ordine Nazionale (24 giugno 1923). Durante la serata saranno premiati i senior, coloro che hanno raggiunto i 50 anni di carriera: Tatiana Kirova, Maria Geltrude Sirca, Enrico Piludu e Pier Maurizio Castelli.

Con l’intento di creare ponti e rafforzare legami tra vecchie e nuove generazioni, a seguire saranno consegnati i timbri ai nuovi iscritti. Si tratta di 48 professionisti di cui 21 uomini e 27 donne.

La festa sarà anche l’occasione per fare il punto della situazione a un anno dall’insediamento del nuovo Ordine di Cagliari: «È stato un primo anno che ha visto un inizio di ritorno alla normalità. Nonostante le difficoltà sono state molte le iniziative, soprattutto online, rivolte agli iscritti che da venerdì vorremmo riabituare a incontri di persona. Un anno che ci ha visto lavorare intensamente anche a livello regionale e nazionale, tessere rapporti con altri ordini professionali, associazioni e istituzioni in quell’ottica di interdisciplinarietà dalla quale non possiamo prescindere. Ma abbiamo sempre bisogno della collaborazione dei nostri iscritti affinché si possano affrontare con competenza le tante problematiche legate alla nostra professione» spiega Casciu.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: