Arena Beach Village. Sabato evento musicale: ERA – Jukebox Experience

Cagliari. Sabato 25 Maggio, ​sul lungomare Poetto di Quartu Sant’Elena all’Opera Beach Arena, dalle ore 22.30 fino a tarda notte ci sarà un tuffo nel passato, un viaggio attraverso la musica degli anni ‘80, ‘90 e 2000 con effetti visivi, luci, diapositive e video a ritmo di musica. Verranno proiettati i video e i testi delle canzoni su un maxischermo posizionato sul palco dell’Opera Beach Arena, con un susseguirsi di ricordi ed emozioni, ballando e cantando insieme i successi migliori di quegli anni.

Ospiti​: Umberto Smaila​ e la sua band. Attore, cabarettista, musicista, compositore, conduttoretelevisivo e imprenditore italiano con il suo marchio ​Smaila’s​ presente in diverse parti delmondo. Smaila rallegrerà il pubblico con il suo live show.

Le ragazze di non è la Rai​,​ a più di 20 anni dalla fine dello storico programma, fenomeno di costume degli anni ‘90, tornano sul palco dell’Opera Beach Arena. Figure femminili rivoluzionarie della TV italiana di quegli anni, le ragazze accompagneranno la serata con canzoni, balletti e giochi che richiamano il programma, divenuto un cult, segnando la nostra storia televisiva.

DJ JAD​ pseudonimo di Vito Luca Perrini, è un DJ e turntabler italiano, divenuto famoso per esserestato membro del gruppo musicale rap Articolo 31, che fondò insieme a J-Ax negli anni novanta. Dal 2006, in seguito allo scioglimento del gruppo, ha intrapreso la carriera da solista.Intratterrà la serata con la sua musica e il campionamento dei noti ritornelli che hanno cavalcatol’onda degli anni ‘90.

Wlady​pseudonimo di Wladimiro Perrini, è un DJ e ​produttore discografico​​italiano​e fratellominore di Dj Jad. ​Grazie alla sua bravura nella tecnica dello scratch, partecipa alle registrazioni degli Articolo 31 in diverse registrazioni. Remixer ufficiale di attuali canzoni celebri, accompagnerà con la sua musica la serata.

Saranno presenti inoltre storici e popolari DJ locali:

Sandro Murru

-Cesare Monni

-Simonluca

-Vj Marco Pinelli

Ingresso gratuito dalle 22,30 fino a tarda notte.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *