Aritzo. Ufficio postale chiuso per lavori di manutenzione

0 0
Read Time:59 Second

Poste Italiane per limitare i disagi, ha predisposto, a partire dalla giornata di domani, martedì 8 novembre, il potenziamento della sede di Belvì

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Aritzo, in corso Umberto, 86, è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza degli ambienti lavorativi. 

Per consentire l’esecuzione dei lavori da oggi, lunedì 7 novembre, l’ufficio postale di corso Umberto non sarà operativo. 

Poste Italiane, per limitare i disagi, ha predisposto, a partire dalla giornata di domani, martedì 8 novembre, il potenziamento della sede di Belvì, in viale IV Novembre, 64, con uno sportello dedicato alla clientela di Aritzo, per le operazioni a sportello comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

Lo sportello dedicato sarà disponibile, per tutto il periodo dei lavori, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

L’ufficio postale di Aritzo riaprirà, salvo imprevisti, lunedì 21 novembre con i consueti orari.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: