Arrestata a Cagliari una coppia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Cagliari. Ieri pomeriggio i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Cagliari, nel corso di un mirato servizioantidroga, hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti T.S., di 46 anni e R.O. di 59 anni, coniugi, entrambi residenti in città.

La donna si trovava all’esterno della sua abitazione, dopo aver notato transitare a bordo dell’autovettura di servizio una pattuglia dell’Arma ha gettato a terra 2 dosi di cocaina tentando di dileguarsi, gesto non passato inosservato ai militari che bloccano la donna. I militari hanno deciso di perquisire l’abitazione dove si trovava il coniuge il quale, dopo essersi accorto dell’arrivo dei carabinieri, ha cercato di sbarazzarsi dello stupefacente (consistente in alcuni grammi di cocaina)nascosto gettandolo, avvolto in una busta, dalla finestra  che però è stata recuperata, sequestrata assieme ad un bilancino di precisione e al materiale utilizzato per il confezionamento dello stesso stupefacente.

La coppia, dopo le formalità di rito, sono stati riportati nella loro abitazione dove sono rimasti in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, a disposizione dell’Autorita Giudiziaria.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *