Arst. Agevolazioni studenti, sconti tra il 60 e l’80%, conservate gli abbonamenti

ARST rende noto che la Giunta Regionale della Sardegna ha programmato una serie di agevolazioni per gli abbonati studenti, a partire dal corrente Anno Scolastico. Per avere diritto alle agevolazioni, gli studenti dovranno dimostrare di aver utilizzato i servizi aziendali di Trasporto Pubblico Locale (TPL) e pertanto, sono invitati a conservare l’abbonamento annuale o mensile. Gli aventi diritto potranno infatti accedere ad apposite fasce di sconto che, ora in fase di programmazione, terranno conto del reddito familiare degli aventi diritto, con appositi sconti tra il 60 e l’80%. Sarà cura dell’Assessorato Regionale dei Trasporti fornire ulteriori indicazioni riservate agli studenti abbonati.

print

7 thoughts on “Arst. Agevolazioni studenti, sconti tra il 60 e l’80%, conservate gli abbonamenti”

  1. Nel mio caso non ho ancora ricevuto ad oggi il CUD per poter avere isee,come devo procedere ?continuo col solito abbonamento mensile finché non risolvo?Grazie.

  2. Buonasera Anna, ti passo una risposta dell’Arst ad un utente che potrebbe interessarti. Domanda: “Se l’isee non dovesse arrivare entro il 16 marzo come si può fare??” Risposta: “Puoi registrarti, acquistare al 60% e poi da aprile inserire l’isee e acquistare all’80%”.

  3. Ho richiesto lo sconto del 60% e non dovrei presentare Isee.
    Xche’ al momento in cui devo sbarrare là casella l’Isee mi viene richiesto? E non posso procedere?
    E se non chiedessi nessun rimborso,posso avere ugualmente la card? Grazie

    1. Ciao. Ti scrivo la risposta dell’Arst ad un utente col tuo stesso problema.

      DOMANDA: Mi sono registrato e ho inserito tutti i dati, ma non riesco ad andare avanti? Come mai?

      RISPOSTA – Verifica che i documenti che stai caricando non superino i 900kb. Verifica di aver compilato correttamente tutti i campi e, nello specifico, verifica il campo del comune. Digita le prime lettere e seleziona la tua opzione dal menù a tendina invece che scrivere manualmente la tua opzione. Per chi ha diritto allo sconto del 60%, a causa di un problema tecnico (in via di risoluzione) viene chiesto come obbligatoria la certificazione ISEE. Per ora carica un documento vuoto e prosegui, questi documenti non verranno presi in considerazione.

  4. salve. come mai un corsista professionale con tanto di corso finanziato dalla Regione o Ente delegato può usufruire delle agevolazioni sugli abbonamenti, mentre un corsista professionale privato (quindi paga tutto di tasca) non viene considerato in egual maniera e quindi non può avere dette agevolazioni????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *