Arst. Dal 1 ottobre 2018 nasce il nuovo carnet da 12 corse per MetroCagliari e Servizi Ferroviari

0 0
Read Time:58 Second

Da lunedì 1 ottobre 2018, ARST S.p.A. sostituisce il carnet da 12 corse dei Servizi Ferrioviari e di MetroCagliari, costituito da sei biglietti diversi, con un unico biglietto con banda magnetica.

Il prezzo e la durata del titolo non subiscono alcuna variazione. L’unica differenza consiste nel fatto che non è più necessario emettere e portare con sé sei biglietti diversi.

Le modalità di utilizzo sono molto semplici. È sufficiente validarlo all’inizio di ogni viaggio. Rimane inoltre invariata la possibilità di condividere il proprio titolo con altri passeggeri, fino all’esaurimento delle corse disponibili all’interno del titolo.

Per quanto riguarda MetroCagliari, per condividere il proprio carnet è necessario premere
il tasto + sulla validatrice, reinserire il titolo e ripetere il passaggio per ogni passeggero che si desidera aggiungere alla corsa.

Sui tutti i Servizi Ferroviari di ARST S.p.A., invece, è sufficiente validare il titolo tante volte quante sono le persone che condividono la corsa. In ogni caso, perché il titolo venga convalidato correttamente, è necessario seguire il verso indicato sul biglietto, con la banda magnetica rivolta sul retro.

I vecchi carnet in possesso degli utenti continueranno comunque a essere validi.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *