Il Comitato pendolari Dolianova chiede all’Arst di garantire l’orario di partenza da Gottardo delle 07:12 della metro sostitutiva e richiesta di posticipare di 5 minuti quella delle 07:42 (fascia studentesca):
Gentilissimi,
la presente per chiedere che venga garantita la partenza di orario della metro sostitutiva da Gottardo alle ore 07:12, poiché riguarda la fascia dei lavoratori che hanno necessità di arrivare puntuali a lavoro.
Ed altresì si chiede di intervenire sull’orario del servizio delle ore 07:42 affinchè possa essere posticipato di 5 minuti per consentire la coincidenza con gli autobus provenienti da Dolianova e paesi limitrofi.
Ricordo la segnalazione della Signora Isabella Ardu :
“Buongiorno sono Ardu Isabella, stamattina ho preso da Serdiana il pullman ARST delle ore 6:50 che è stato puntualissimo, infatti sono arrivata alla stazione di Gottardo alle ore 7:11 minuti in tempo per.prendere la metro delle 7:12 facendo riferimento ai nuovi orari scaricati dal sito ARST (allegati).
Purtroppo però già a bordo e senza più la possibilità di raggiungere una fermata CTM ho scoperto che per vostra direttiva l’autista aveva altri 5 min per partire, quindi partenza alle ore 7:17.
Logicamente questo posticipo ha creato ulteriori ritardi a chi come me aveva previsto di arrivare al lavoro ad una certa ora creando forti disagi. Chiedo anche a nome degli altri viaggiatori che gentilmente ci si attenga agli orari pubblicati nel sito, eventuali 5 min vengano posticipati nelle fasce studentesche tipo la sostitutiva delle ore 7:42 dove più volte è stato chiesto un margine di almeno 5 minuti per consentire agli studenti provenienti da Dolianova, Serdiana e Soleminis di non perdere la metro , cosa.che succede spesso.
Sicura della vostra disponibilità e vi auguro una buona giornata sperando di risolvere”.